MEDITAZIONE PRANIC

MEDITAZIONE SUI CUORI GEMELLI 

La Meditazione dei cuori gemelli, detta anche Meditazione per la Pace e l’Illuminazione è stata creata da Master Choa Kok Sui. E’ uno strumento di servizio, una tecnica di meditazione avanzata per il raggiungimento dell’illuminazione o coscienza universale attraverso l’attivazione e lo sviluppo dei centri energetici del Cuore e della Corona, detti “cuori gemelli”.

Chi pratica la meditazione dei cuori gemelli con regolarità sviluppa un migliore equilibrio fisico, emozionale e mentale. Le esperienze variano da un senso di pace e calma interiore, all’aiuto a mantenere un corpo sano, un cuore aperto e la mente libera. Consente di attrarre situazioni positive e incrementare la buona fortuna, la felicità e gioia oltre ad ottenere maggior acutezza e lucidità mentale. A chi frequenta i corsi di abilitazione a Pranic Healer , questa meditazione dona migliori capacità nei trattamenti energetici ed una sensibilità sempre maggiore nell’uso delle energie sottili.

Studi scientifici effettuati per valutare l’efficacia della meditazione hanno mostrato effetti positivi significativi dopo la pratica della Meditazione dei Cuori Gemelli 

E-mail: stefaniagiuliani2018@gmail.com